Onetag e Adelaide lanciano la pianificazione e l’attivazione programmatica dei media basata sull’attenzione

La piattaforma di smart curation Onetag ha annunciato una partnership con Adelaide, attiva nel settore della misurazione della qualità dei media basata sull’attenzione.

La collaborazione misurerà l’offerta globale di Onetag rispetto ai dati di attenzione rilevati dalla metrica omnichannel AU di Adelaide, che renderà disponibili le opzioni di targeting basate su soglie AU all’interno della piattaforma smart curation di Onetag, utili per la creazione e l’attivazione di deal programmatici. Adelaide utilizzerà inoltre la smart curation di Onetag per l’attivazione di deal personalizzati.

L’integrazione si basa sull’esperienza di Adelaide nella creazione di marketplace privati caratterizzati da alto valore di attenzione determinato dalla metrica AU, offrendo l’AU-filtration come opzione di targeting insieme ad altre opzioni essenziali del media planning programmatico.

“Adelaide si è affermata come leader nella misurazione della qualità dei media basata sull’attenzione. L’applicazione dei loro dati AU alla nostra offerta globale arricchisce l’elemento vitale dell’attenzione nella nostra già completa suite di opzioni di targeting” ha dichiarato Filippo Gramigna, co-ceo di Onetag.

“Questa integrazione è uno dei metodi più semplici per targetizzare utilizzando AU, consentendo agli advertiser di migliorare facilmente la precisione del media buying” aggiunge Marc Guldimann, ceo e fondatore di Adelaide.

Onetag e Adelaide lanciano la pianificazione e l’attivazione programmatica dei media basata sull’attenzione ultima modifica: 2024-09-17T17:17:26+02:00 da Redazione

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