Assume il ruolo di ceo dell’agenzia nata per aiutare le aziende ad ottimizzare gli investimenti su Amazon
Consuelo Arezzi guiderà Soldout, l’agenzia del Gruppo Next 14 pensata per aiutare le aziende a migliorare il posizionamento e le attività di vendita su Amazon (vedi la notizia).
Arezzi, che lascia il ruolo di digital director di Piemme, la concessionaria del Gruppo Caltagirone, assume il ruolo di ceo e co-founder. “Questa nuova avventura – ha spiegato – rappresenta per me una svolta importante ed emozionante perché da un lato ho la possibilità di mettermi in gioco dal punto di vista imprenditoriale in un business in cui credo tantissimo, dall’altro lato posso contare sul supporto del Gruppo Next non solo in termini di sinergie commerciali e piattaforme tecnologiche, ma anche dal punto di vista dell’esperienza imprenditoriale. Dopo gli anni trascorsi in una concessionaria tradizionale sono felice di tornare ad avere un rapporto diretto con le aziende e con gli imprenditori, che in questo momento più che mai hanno l’esigenza di capire come trarre il massimo beneficio da Amazon pianificando e attuando una strategia omnichannel di cui Amazon non può che essere il perno”.
Prima dell’esperienza in concessionaria, ha guidato per 15 anni le attività digitali di Mindshare.
“Sono veramente entusiasta – dichiara il ceo del Gruppo Marco Ferrari – di poter dare il benvenuto nel nostro Gruppo ad una professionista brillante come Consuelo, che è da oggi la CEO di Soldout. Crediamo che Next 14 sia l’ambiente ideale per sviluppare questa iniziativa e che Consuelo, che ha creduto così tanto nel progetto da diventarne anche azionista, sia la persona giusta per farlo crescere e maturare”.