Making Science, società di consulenza in tecnologia e marketing digitale specializzata in e-commerce e digital transformation, annuncia l’acquisizione della società italiana Omniaweb.
L’operazione si inserisce nell’ambito della sua strategia di espansione internazionale.
José Antonio Martínez Aguilar, ceo di Making Science, commenta “Grazie a questa acquisizione rafforziamo la nostra presenza nel mercato italiano accogliendo un team fatto di professionisti con comprovate capabilities e che ci consentirà di consolidare maggiormente la nostra crescita al di fuori dei nostri confini, mantenendo i nostri standard di qualità e livelli di servizio. Con l’acquisizione di Omniaweb puntiamo a chiudere l’anno con un ebitda consolidato pro-forma di 4,7 milioni di euro, migliorando le aspettative dell’azienda per il 2020 e il 2021”.
L’accordo permette a Making Science di rafforzarsi ulteriormente nella propria offerta di servizi di “adtech”, “martech” e e-commerce, per i quali vanta già una vasta esperienza e un’ampia quota di mercato.
Making Science è presente nel mercato italiano dal 2019, dove ha clienti come Bulgari, Easycoop e Luisaviaroma.
Tra i maggiori clienti di Omniaweb, invece, AllTours, Eurospin, Bidon, Ventis e Frette.