Ycor, start-up tecnologica di proprietà del presidente di Publicis Groupe, ha comunicato venerdì scorso di aver offerto 30 milioni di dollari per acquistare Sizmek Ad Server e Sizmek Dynamic Creative Optimization e sfilarla così ad Amazon che ha dichiarato di aver siglato a fine maggio.
Secondo Ycor non essendo stato firmato alcun contratto, la trattativa potrebbe essere riaperta sulla base di una cifra più alta di quella offerta da Amazon.
L’acquisizione avverrebbe tramite la unit Weborama, guida da Alain Levy, figlio di Maurice.
La dichiarazione di Ycor dice che la società “ha deciso di superare l’offerta di Amazon per Sizmek Ad Server e DCO, con la prospettiva di costruire un’alternativa indipendente di cui l’industry dell’advertising ha necessità”.
L’ad server di Sizmek è considerato come l’unico sul mercato che abbia il potenziale di confrontarsi, oggi, con quello il Marketing Platform di Google.
La Ycor di Maurice Levy fa una contro-offerta per sfilare Sizmek da Amazon
ultima modifica: 2019-06-10T10:44:09+02:00
da