La società internazionale di audience intelligence affida alla general manager della sede italiana anche lo sviluppo del business in Spagna
Quantcast annuncia la nomina di Ilaria Zampori a general manager per la Spagna. Già a capo della branch italiana, Zampori avrà il compito di accrescere e consolidare la presenza dell’azienda nel mercato spagnolo. Ad affiancarla dal nuovo ufficio madrileno un team di 6 professionisti, tra cui Borja Ussia in veste di sales director.
“Sono certa che il mercato spagnolo offrirà a Quantcast un’importante opportunità di sviluppo. Abbiamo, infatti, già ottenuto un significativo interesse da parte dei brand, soprattutto nei settori automotive, retail e finance, verso le nostre soluzioni per raggiungere nuove audience, ottenere preziosi insight, automatizzare i processi e affrontare l’era post-cookies con successo” ha commentato.
La manager vanta 20 anni di esperienza nel campo dell’advertising online. Inizia il suo percorso nel 2000 nella sede milanese della allora start-up DoubleClick. Quando la società viene acquistata da AdLink Internet Media, assume incarichi locali prima di essere nominata international product manager, dopo sette anni entra in Hi-media Group come international business development director. Nel 2011, in veste di direttore generale, guida l’espansione di Quisma Italia, l’agenzia di perfomance marketing internazionale di GroupM. Quattro anni dopo, nel 2015, viene chiamata in Quantcast per aprire e gestire la sede italiana.