Ias amplia la misurazione della brand safety e suitability per Youtube

Includerà anche il reporting per le campagne Performance Max e Demand Gen su Google Ads

Integral Ad Science ha annunciato l’espansione del suo prodotto più utilizzato sul mercato  per la misurazione della brand safety e suitability per YouTube, che ora includerà il reporting per le campagne Performance Max e Demand Gen su Google Ads.

«IAS, come third party  si impegna a fornire agli inserzionisti la  garanzia  che le loro campagne vengano pubblicate accanto a contenuti sicuri e appropriati per il brand e siamo entusiasti di fornire ulteriori tutele per le loro campagne su YouTube – ha dichiarato Lisa Utzschneider, ceo di IAS -. Le nostre soluzioni di misurazione di prima classe, abbinate a Performance Max e Demand Gen, forniranno i dati azionabili necessari per ottenere efficienza, scala e sicurezza».

Ias amplia la misurazione della brand safety e suitability per Youtube

Performance Max è l’ultimo tipo di campagna di Google che consente agli inserzionisti di accedere a tutta l’inventory di Google Ads attraverso una singola campagna unificata.

Demand Gen è invece una nuova soluzione pubblicitaria di Google che aiuta gli inserzionisti a trovare e convertire i consumatori con creatività coinvolgenti, rilevanti e visive che catturano l’attenzione e stimolano all’azione nel momento giusto.

Con questo miglioramento, IAS fornirà agli inserzionisti globali:

  •  Garanzia di terze parti: verifica che gli annunci pubblicati nelle campagne Performance Max e Demand Gen appaiano accanto a contenuti appropriati e sicuri per il brand, in conformità al framework della Global Alliance for Responsible Media (GARM).
  • Analisi basate sui dati: un’accurata analisi dei trend di brand suitability permette agli inserzionisti di prendere decisioni consapevoli e basate sui dati.
  • Copertura globale: verifica completa dei contenuti di YouTube in oltre 30 lingue per i principali eventi internazionali nel 2024 e oltre.
Ias amplia la misurazione della brand safety e suitability per Youtube ultima modifica: 2024-06-18T15:12:33+02:00 da Redazione

Related posts