Includerà anche il reporting per le campagne Performance Max e Demand Gen su Google Ads
Integral Ad Science ha annunciato l’espansione del suo prodotto più utilizzato sul mercato per la misurazione della brand safety e suitability per YouTube, che ora includerà il reporting per le campagne Performance Max e Demand Gen su Google Ads.
«IAS, come third party si impegna a fornire agli inserzionisti la garanzia che le loro campagne vengano pubblicate accanto a contenuti sicuri e appropriati per il brand e siamo entusiasti di fornire ulteriori tutele per le loro campagne su YouTube – ha dichiarato Lisa Utzschneider, ceo di IAS -. Le nostre soluzioni di misurazione di prima classe, abbinate a Performance Max e Demand Gen, forniranno i dati azionabili necessari per ottenere efficienza, scala e sicurezza».
Performance Max è l’ultimo tipo di campagna di Google che consente agli inserzionisti di accedere a tutta l’inventory di Google Ads attraverso una singola campagna unificata.
Demand Gen è invece una nuova soluzione pubblicitaria di Google che aiuta gli inserzionisti a trovare e convertire i consumatori con creatività coinvolgenti, rilevanti e visive che catturano l’attenzione e stimolano all’azione nel momento giusto.
Con questo miglioramento, IAS fornirà agli inserzionisti globali:
- Garanzia di terze parti: verifica che gli annunci pubblicati nelle campagne Performance Max e Demand Gen appaiano accanto a contenuti appropriati e sicuri per il brand, in conformità al framework della Global Alliance for Responsible Media (GARM).
- Analisi basate sui dati: un’accurata analisi dei trend di brand suitability permette agli inserzionisti di prendere decisioni consapevoli e basate sui dati.
- Copertura globale: verifica completa dei contenuti di YouTube in oltre 30 lingue per i principali eventi internazionali nel 2024 e oltre.