Cosmic dedica un team al performance marketing su TikTok con Nadine Kaough e Matteo Sciascia

Nella società di adtech Cosmic, specializzata nella produzione e distribuzione di video brevi verticali, sono entrati Nadine Kaough come Head of Performance Solutions e Matteo Sciascia, Head of Performance Design, che vanno a costituire un team dedicato al performance marketing su TikTok.

Entrambi provengono dalla piattaforma video, con Kaough che ha maturato oltre 10 anni di esperienza in ruoli Marketing & Sales per grandi aziende come L’Oréal nella sede di Dubai e TikTok a Londra, dove ha guidato il lancio di TikTok Shop UK nella divisione Beauty, gestendo rapporti con team internazionali.

Sciascia invece ha fatto parte del TikTok Creative Lab in Sud Europa con il ruolo di Creative Design Lead, e ha ricoperto nel corso di 15 anni ruoli in ambito Design e Creative Direction per clienti, tra gli altri, come Prada.

Cosmic ha lanciato anche l’offerta “Performance Solutions”, dedicata alla produzione e distribuzione di short content focalizzati sugli obiettivi di lower funnel.

La società gestisce più di 25 canali TikTok e supporta sulla piattaforma aziende come Terna, LVMH, Air Europa, Levi’s, Etro, DoDo, Bolton, Disney, Ticketone, Meetic e altre.

Cosmic dedica un team al performance marketing su TikTok con Nadine Kaough e Matteo Sciascia ultima modifica: 2023-05-10T18:39:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts