CognitiveAdv rafforza il team con Ilaria Israel, head of sales per l’Italia

CognitiveAdv rafforza il team con Ilaria Israel, head of sales per l’Italia
Ilaria Israel

La concessionaria CognitiveAdv rafforza il team con Ilaria Israel, che assume il ruolo di head of sales per l’Italia.

Alla manager, che in passato ha lavorato in Google, Mediamond e Matrix, viene affidato il compito di coordinare la struttura commerciale per assicurare il pieno rispetto della strategia condivisa e del raggiungimento dei risultati. Opererà a diretto riporto di Francesca Grilli, managing director per l’Italia, con la responsabilità dei rapporti con agenzie media e clienti.

CognitiveAdv è una tech & media company, nata nel 2019 per lavorare sulla next practice dell’advertising indipendente dai cookie. Si presenta sul mercato come concessionaria ma il fulcro del prodotto non è costituito solo dal parco editori in concessione ma da un set di algoritmi, dati, tecnologie, contenuti e formati che consentono di filtrare l’open web con un livello di audience profiling e contextual targeting estremamente avanzato.

L’azienda ha un team che opera su sette paesi a livello internazionale. Alcuni clienti sono: Allianz, British American Tobacco, Enel, Ferrero, Illimity, Itabus, Poste Italiane, Stellantis, Sky, Sony Pictures, TIM, The Coca- Cola Company, Yoox Net-A-Porter, Volkswagen, Wind.

Il team è in costante ampliamento, come testimonia l’inserimento anche di altre cinque risorse all’estero.

CognitiveAdv rafforza il team con Ilaria Israel, head of sales per l’Italia ultima modifica: 2022-12-14T18:07:02+01:00 da Redazione

Related posts