La piattaforma tecnologica specializzata in brand suitability, contextual e conscious advertising premia le competenze e le esperienze della manager, che avrà il compito di sostenere la crescita della società anche attraverso un piano strategico di assunzioni di nuovi professionisti nel corso del prossimo anno
Channel Factory promuove Sara Dragonetti, che da head of agencies diventa sales director Italy.
Entrata a far parte del team di lavoro tre anni fa come senior sales manager, Dragonetti ha ricoperto via via ruoli sempre più importanti, fino a coordinare l’intero team delle vendite. Un gruppo destinato ad allargarsi nei prossimi mesi, come prevedono le strategie di sviluppo di Channel Factory in Italia, che sta lavorando a un importante piano di nuove assunzioni per il 2024 per sostenere la crescita prevista per il prossimo anno e che continuerà l’andamento molto soddisfacente del 2023.
«La nostra tecnologia permette di creare pianificazioni realmente in grado di rispettare e contribuire a migliorare le performance di una campagna digitale. Il tutto senza perdere di vista la sostenibilità della comunicazione stessa, per dar vita a progetti che rispettino valori ed esigenze di un brand e che possano incontrare pienamente le richieste di tutti i target, tutelando anche i più giovani – spiega Luca Di Cesare, country manager di Channel Factory Italia e Spagna -. Il mercato italiano sta premiando il nostro lavoro, riconoscendoci il vantaggio competitivo della nostra solida esperienza. Sin dal suo primo giorno, Sara ha contribuito fattivamente allo sviluppo e alla conoscenza di Channel Factory nel nostro Paese. Ora sta lavorando a una nuova sfida: portare questa evoluzione a un livello più elevato, costruendo una squadra di professionisti ancora più specializzati».