La piattaforma tecnologica specializzata in brand suitability, contextual e conscious advertising premia le competenze e le esperienze della manager, che avrà il compito di sostenere la crescita della società anche attraverso un piano strategico di assunzioni di nuovi professionisti nel corso del prossimo anno
![Channel Factory promuove Sara Dragonetti, che da head of agencies diventa sales director Italy.](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2023/12/DRAGONETTI_SARA_CHANNEL_FACTORY.jpg)
Channel Factory promuove Sara Dragonetti, che da head of agencies diventa sales director Italy.
Entrata a far parte del team di lavoro tre anni fa come senior sales manager, Dragonetti ha ricoperto via via ruoli sempre più importanti, fino a coordinare l’intero team delle vendite. Un gruppo destinato ad allargarsi nei prossimi mesi, come prevedono le strategie di sviluppo di Channel Factory in Italia, che sta lavorando a un importante piano di nuove assunzioni per il 2024 per sostenere la crescita prevista per il prossimo anno e che continuerà l’andamento molto soddisfacente del 2023.
«La nostra tecnologia permette di creare pianificazioni realmente in grado di rispettare e contribuire a migliorare le performance di una campagna digitale. Il tutto senza perdere di vista la sostenibilità della comunicazione stessa, per dar vita a progetti che rispettino valori ed esigenze di un brand e che possano incontrare pienamente le richieste di tutti i target, tutelando anche i più giovani – spiega Luca Di Cesare, country manager di Channel Factory Italia e Spagna -. Il mercato italiano sta premiando il nostro lavoro, riconoscendoci il vantaggio competitivo della nostra solida esperienza. Sin dal suo primo giorno, Sara ha contribuito fattivamente allo sviluppo e alla conoscenza di Channel Factory nel nostro Paese. Ora sta lavorando a una nuova sfida: portare questa evoluzione a un livello più elevato, costruendo una squadra di professionisti ancora più specializzati».