Con l’obiettivo di sviluppare e gestire servizi innovativi di customer experience, security e digital care, Alkemy annuncia il lancio della Digital Factory, la nuova struttura che supporterà le aziende nello sviluppo del proprio percorso digitale attraverso un modello di full outsourcing.
L’ultima arrivata in casa Alkemy si pone così come partner strategico per i clienti, ampliando l’attuale modello di offerta e aiutando Alkemy ad assumere un posizionamento sul mercato ancora più caratterizzante e distintivo.
A guidare la Digital Factory sarà Oscar Zoggia, il cui obiettivo sarà quello di accelerare lo sviluppo e l’innovazione dell’offerta e di presentare Alkemy come partner ideale, da un lato per l’abilitazione al digitale e, dall’altro, per lo sviluppo e la gestione di servizi innovativi per le aziende.
Parte della nuova struttura saranno anche Sandro Maradei e Lorenzo Cotti, responsabili rispettivamente delle aree Customer Experience e Security & Process.
“Il lancio della Digital Factory – spiega Duccio Vitali, ceo della società – è molto coerente con il nostro posizionamento di digital_enabler, e rappresenta un altro passo del nostro processo di ampliamento dell’offerta per abilitare i nostri clienti a sfruttare appieno le opportunità del digitale.”