Adglow lancia programma di consulenza per vendere su Amazon

Grazie a un team di specialisti certificati Amazon Sponsored Ads, supporta i brand nella vendita e promozione del proprio catalogo prodotti sul marketplace di Amazon

Adglow ha lanciato Adglow-A, un programma consulenziale a 360° che supporta le aziende nello sviluppo del proprio business su Amazon.

La soluzione va così ad affiancarsi all’offerta di pianificazione strategica e gestione di campagne advertising, allargando il ventaglio di proposte del gruppo internazionale per il mercato italiano.

La soluzione consulenziale tailor-made è modellata sulla base degli obiettivi del cliente, prevedendo differenti programmi di crescita: “Amazon Kick-Off” va incontro a chi non vende sul marketplace e vuole cogliere subito l’opportunità; “Amazon Growth” per Vendor e Seller che già operano sul marketplace e desiderano incrementare le vendite; “Amazon Scale-up” è dedicato a chi si prefigge di scalare realmente i risultati su Amazon, anche a livello internazionale.

“Amazon rappresenta una grandissima opportunità di business all’interno di un mercato, quello eCommerce B2C, che nella sola Italia ha raggiunto un giro d’affari di 31,6 miliardi di euro, secondo le recenti rilevazioni dell’Osservatorio del Politecnico. Pienamente radicato nelle abitudini di ricerca e consumo delle persone, Amazon è oggi un canale che può impattare in maniera significativa sul conto economico delle aziende – ha dichiarato Maurizio Boneschi, Business Director Adglow Italia – Noi di Adglow abbìamo metodologia specifica e competenza certificate per supportare aziende di ogni dimensione nel lancio o nello sviluppo della propria offerta sul marketplace, e raggiungere così in breve tempo risultati tangibili in termini di brand awareness, sell-out e ritorno sull’investimento”.

Adglow lancia programma di consulenza per vendere su Amazon ultima modifica: 2020-02-12T15:15:28+01:00 da Redazione

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