Vogue Italia lancia app ‘fashion’. Partner è Ferragamo

Con la Settimana della Moda disponibile dal 20 febbraio la nuova app editoriale ‘Fashion in Vogue’

Vogue Italia diventa ancora più social: in occasione della settimana della moda milanese nasce la nuova app “Fashion in Vogue”, che conferma il costante impegno della testata a interagire con i propri lettori. Disponibile dal 20 febbraio su iOS e dal 20 marzo su Android, la nuova app di Vogue Italia si distingue per la sua “sartorialità” all’interno del panorama delle applicazioni per smartphone: sarà un’app confezionata su misura per i propri utenti, pensando alle loro esigenze e ai loro desideri.

Quattro le sezioni “editoriali” dell’app visibili grazie a un semplice swipeorizzontale sul display. ‘Trends’, direttamente connessa al canale Vogue.it/trends,per scoprire ispirazioni, tendenze e must have di stagione. ‘Shows’, che attraverso gallery fotografiche e attenzione ai particolari di ogni collezione, darà accesso ai look di tutte le sfilate della stagione in corso e di quelle precedenti.  ‘Live’, che presenterà gli streaming delle sfilate per vivere l’intensità della passerella. Tra le “catwalk” presentate da Fashion in Vogue ci sarà quella di Salvatore Ferragamo – partner della nuova app per tutto il 2013 – durante la Fashion Week milanese. ‘Weather’,  una utility concepita per informare sulle condizioni meteo e proporre outfit e accessori adatti al clima del giorno. L’applicazione è stata realizzata da Mutado, digital agency di Milano.

Vogue Italia lancia app ‘fashion’. Partner è Ferragamo ultima modifica: 2013-02-19T08:55:21+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts