Twitter parteciperà al Festival della Comunicazione di Camogli con 3 appuntamenti

Twitter parteciperà al Festival della Comunicazione 2015 di Camogli.
Tre saranno gli appuntamenti targati Twitter nel corso della manifestazione. Il primo è una Periscope Masterclass che avrà luogo alla Terrazza delle Idee Venerdì 11 settembre alle 17:30. In questo ambito Livia Iacolare (Media Partnership Manager di Twitter Italia) terrà un vero e proprio “corso intensivo di teletrasporto”.

ll secondo incontro sarà con Antonella Di Lazzaro (Direttore Media di Twitter Italia). Si intitola “Twitter Zapping: la televisione che vuoi tu in 140 caratteri” e si terrà alla Terrazza della Comunicazione Domenica 13 alle 9:30. Con Di Lazzaro, che prima di approdare in Twitter è stata vicepresidente e direttore dei canali MTV Italia, verrà sviluppato il rapporto tra Twitter e televisione.
L’ultimo appuntamento vede infine Salvatore Ippolito (Country Manager di Twitter Italia) Domenica 13 alle 11:00 al Salone a Mare protagonista insieme a Luigi De Siervo e Fedele Usai del dibattito: “Re, Regina e tanti fanti: la complicata relazione tra contenuto e distribuzione”.

Twitter parteciperà al Festival della Comunicazione di Camogli con 3 appuntamenti ultima modifica: 2015-09-09T10:43:09+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts