Brand News > MEDIA > TV >  

WBD rafforza la partnership con la Formula E. Le gare in diretta anche in Italia

WBD rinnova la partnership con WWE

Warner Bros. Discovery fornirà una copertura esclusiva della gara nel Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Polonia, Svezia, Spagna e Turchia, oltre a garantire la copertura della gara in diretta in Italia per la prima volta dal 2020

WBD rafforza la partnership con la Formula E. Le gare in diretta anche in Italia

Da quest’anno anche in Italia il Campionato Mondiale ABB FIA Formula E sarà in diretta su Warner Bros. Discovery (WBD). L’emittente e il campionato hanno annunciato l’estensione della loro partnership che permetterà di aumentare la copertura delle singole gare della serie più emozionante del motorsport, raggiungendo il più ampio pubblico possibile in 50 diversi paesi europei.

L’accordo pluriennale prolungherà il rapporto di WBD con la Formula E di oltre 12 anni, a partire dalla prima trasmissione di Eurosport della stagione 2015.

In qualità di casa paneuropea della Formula E, WBD sfrutterà i suoi canali televisivi premium (Eurosport 1 e 2), le piattaforme di streaming (Max, discovery+, l’App Eurosport ed Eurosport Extra), i siti (Eurosport.com) e le sue reti in chiaro per fornire una copertura in diretta e on-demand di ogni tappa del Campionato Mondiale ABB FIA Formula E e per raccontare anche le storie dei suoi protagonisti.

WBD sarà l’emittente esclusiva della Formula E in otto mercati, tra cui Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Polonia, Svezia, Spagna e Turchia, oltre a fornire la copertura della gara in diretta in Italia per la prima volta dal 2020.

La decima stagione della Formula E inizierà il 13 gennaio con l’Hankook Mexico City E-Prix. La serie 2024 comprenderà 16 gare in 10 città iconiche del mondo, compresa la doppia finale di stagione a Londra il 20-21 luglio.

WBD rafforza la partnership con la Formula E. Le gare in diretta anche in Italia ultima modifica: 2024-01-10T10:41:05+01:00 da Redazione

Related posts