Brand News > MEDIA > TV >  

Warner Bros. Discovery e Talks Media portano Super Benny nei centri commerciali di tutta Italia

La serie animata prodotta da KidsMe per Warner Bros. Discovery, con protagonista Benedetta Rossi, entra nella famiglia Soluna e approda nei centri commerciali con una serie di eventi

Warner Bros. Discovery e Talks Media portano Super Benny nei centri commerciali di tutta Italia

Super Benny, la serie animata prodotta da KidsMe per Warner Bros. Discovery con protagonista Benedetta Rossi, entra nella famiglia Soluna per far vivere ai bambini e alle loro famiglie un’esperienza a 360 gradi nei centri commerciali e nelle gallerie di tutta Italia.

La serie d’animazione lanciata lo scorso giugno su Discovery+ e a seguire su Frisbee (canale 44), con ascolti che hanno raggiunto il 28% di share sul target 4-10, oggi è pronta a diventare realtà con il supporto strategico di Talks Media l’agenzia partner di Benedetta Rossi e licenziante del brand Super Benny.

Grazie ad un piano di comunicazione ad hoc portato avanti sulle properties di Benedetta Rossi (Instagram, Facebook, YouTube e sito web) e sui canali social ufficiali di Warner Bros. Discovery, Super Benny ha raggiunto in soli tre mesi oltre 50 milioni di persone tra adulti e bambini e da oggi rafforza le iniziative di licensing insieme a Soluna e i suoi eventi formativi, per diffondere i concetti di un’alimentazione sana e consapevole nel rispetto del pianeta.

Nasce così il “Laboratorio delle Idee Furbe”, un’area modulabile da veicolare nelle gallerie e nei centri commerciali, composta da: area cucina con banconi a tema, area dell’orto per giochi educativi, area social e angolo delle idee magiche con quiz e giochi. Completano le attività esperienziali proposte da Soluna, l’immancabile meet&greet con due mascotte che riproducono fedelmente Super Benny, l’eroina del cartone e Marco, il suo compagno di vita con l’obiettivo di creare momenti di gioco ed engagement.

Tutte le attività mirano ad allontanarsi dal concetto tradizionale di “evento” diventando una vera e propria esperienza formativa che si lega perfettamente ai valori del brand attraverso format che parlano di sostenibilità̀, ecologia e percorsi di responsabilità sociale per sensibilizzare i bambini e le loro famiglie al rispetto del pianeta.

I nuovi episodi di “Super Benny” sono disponibili in esclusiva su discovery+ e saranno in onda da ottobre su Frisbee (canale 44).

Warner Bros. Discovery e Talks Media portano Super Benny nei centri commerciali di tutta Italia ultima modifica: 2022-09-20T09:30:16+02:00 da Redazione

Related posts