Viacom Italia: alla comunicazione arriva Barbara Minotti

Proveniente da Twitter Italia, nel network tv assume il ruolo di communications senior director

Viacom Italia: alla comunicazione arriva Barbara Minotti
Barbara Minotti

Nuovo arrivo in Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, amministratore delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia, che ampia il proprio organico.

Barbara Minotti è, infatti, da oggi la nuova communications senior director di Viacom Italia e seguirà tutte le attività relative alla comunicazione corporate e di brand incluso le relazioni esterne per Viacom Italia. Minotti vanta lunga esperienza nel campo dei media, laureata in Economia all’Università Luigi Bocconi di Milano, si e’ formata professionalmente lavorando per importanti aziende come Twitter, Microsoft, Pirelli, Subito.it e agenzie internazionali come Burson Masteller.

Andrea Castellari, Amministratore Delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia, commenta cosi l’arrivo di Barbara Minotti in Viacom Italia: “Sono sempre contento quando riesco a portare nel mio team persone di talento e Barbara è una di queste. La sua esperienza nei new media può sicuramente aiutarci ad ampliare gli orizzonti di Viacom Italia dal punto di vista della comunicazione”. Barbara Minotti commenta così il suo arrivo in Viacom: “Sono molto felice di entrare a far parte di una realtà così dinamica come Viacom che negli ultimi anni si è particolarmente distinta per il suo sviluppo in Italia”.

Il nuovo ingresso riporterà direttamente all’Amministratore Delegato di Viacom Italia, Andrea Castellari, mentre Stefania Lecchi, già communications manager per Viacom, continuerà a far parte del team riportando a Barbara Minotti.

Viacom Italia: alla comunicazione arriva Barbara Minotti ultima modifica: 2017-01-11T11:56:55+01:00 da Redazione

Related posts