Snai torna in comunicazione su stampa, tv, radio e digital

Sandro Mazzola, José Altafini e Adam Grapes, esperto di quote, percentuali e probabilità, sono i testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Snai, partita in questi giorni su stampa, web, radio e tv.

Snai torna in comunicazione su stampa, tv, radio e digital

“Il Baffo” Mazzola è sornione e un po’ stralunato, ma sempre pronto al “guizzo” come quando faceva impazzire gli avversari; “Il Golasso” Altafini, attaccante per natura, è estroso e vulcanico. Le loro improvvisate scommesse vanno ricondotte nel “posto giusto”, come raccomanda il Professor, anzi “The Sportfessor” Grapes e come ribadisce il claim: «Tutti fanno pronostici, ma non tutti li fanno nel posto giusto». Niente di meglio di un’agenzia del Gruppo SNAI, che da sempre identifica il gioco legale nell’immaginario degli italiani.

Il media mix scelto per la campagna garantirà la massima copertura del target sportivo. Sono previsti spazi sui principali quotidiani, sportivi e non, spot TV nei programmi Rai e passaggi sui principali network radiofonici. La copertura territoriale sarà garantita anche dalla pubblicità dinamica nelle principali città italiane e ovviamente dalla rete di punti vendita del Gruppo. Non mancherà una presenza digital sia tabellare che sui canali social.

Snai torna in comunicazione su stampa, tv, radio e digital ultima modifica: 2017-01-11T12:02:00+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts