Brand News > MEDIA > TV >  

Vanity Fair racconta il Festival con una copertura social

Vanity Fair racconta il Festival con una copertura social

Vanity Fair sarà presente al Festival di Sanremo con una copertura «social first», dentro e fuori dall’Ariston grazie a un doppio accordo, sia con Radio Rai 2 che con Radio Italia.

Domenica 4 febbraio, si è tenuto il party di inaugurazione pre-festival organizzato in partnership con Radio Italia, che è stato raccontato in diretta social sulle piattaforme del magazine e su quelle di Radio Italia. Un reportage fotografico lo racconterà sul numero di Vanity Fair in edicola dal 7 febbraio.

Vanity Fair racconta il Festival con una copertura social
Pierfrancesco Favino

Nei giorni «caldi» del Festival, da martedì 6 a sabato 10 febbraio, in partnership con Radio Rai 2, Vanity Fair realizzerà, dal truck di fronte al teatro Ariston, interviste, dirette radiofoniche e videointerviste ai cantanti.

Inoltre è prevista una copertura social straordinaria con video realizzati ad hoc per Instagram e Facebook, oltre ad articoli, video e gallery realizzati in tempo reale per il sito Vanityfair.it. In programma una diretta Facebook Live al giorno, con un ospite che si farà intervistare dai lettori Facebook in un ambiente intimo come la camera d’albergo. Tra gli altri, The Kolors, Negramaro, Giovanni Caccamo, Roy Paci e Diodato.

Per tutte e cinque le serate, ci sarà anche la diretta Instagram e il commento della serata su Twitter, in diretta dalla casa di personaggi famosi.

Vanity Fair racconta il Festival con una copertura social ultima modifica: 2018-02-06T12:04:25+01:00 da Redazione

Related posts