Brand News > MEDIA > TV >  

The Weather Channel lancia un’app per TV connesse e offre l’abbonamento direttamente ai consumatori

Non si ferma il movimento del ‘cord cutting’ e ora ne approfittano anche i canali televisivi che si rendono autonomi grazie allo streaming. Ultimo in ordine di tempo è The Weather Channel che ha lanciato un’app per le TV connesse, offrendo così l’abbonamento direttamente ai consumatori.

L’emittente approfitta del crescente interesse nei confronti del tempo atmosferico, tendenza che è stata intercettata anche da Fox Corp. che ha appena lanciato il suo servizio D2c Fox Weather, gratuito e supportato da annunci pubblicitari.

La nuova app di Weather Channel offrirà anche l’accesso a una libreria on-demand di programmi originali e a funzioni interattive, che includono previsioni locali, allarmi meteo 24/7, mappe e radar in tempo reale.

Per un periodo limitato, il network offre una prova gratuita di sette giorni ai nuovi abbonati all’app che oggi è già disponibile su Amazon Fire TV e Android TV e presto lo sarà anche su Roku, Samsung Smart TV, Vizio e Xfinity Flex.

The Weather Channel lancia un’app per TV connesse e offre l’abbonamento direttamente ai consumatori ultima modifica: 2022-05-25T11:04:30+02:00 da Redazione

Related posts