Brand News > MEDIA > TV >  

Su Sky una programmazione ad hoc per la Giornata Mondiale degli Oceani

In occasione della XXVIII Giornata Mondiale degli Oceani indetta dall’ONU prevista oggi, Sky propone una programmazione dedicata per sensibilizzare il pubblico sul tema della salvaguardia dei mari.

Su Sky una programmazione ad hoc per la Giornata Mondiale degli Oceani

Prosegue dunque l’impegno di Sky nella difesa degli oceani con la campagna Sky Ocean Rescue, grazie alla quale ha eliminato la plastica monouso dalle sedi e dal packaging dei propri prodotti, e più in generale nella salvaguardia dell’ambiente, con la campagna Sky 0, con cui si impegna a divenire la prima azienda media e di intrattenimento net zero carbon in Europa entro il 2030.

Diversi contenuti saranno sui canali della piattaforma durante tutta la giornata, mentre sarà disponibile on demand su Sky e Now Tv una collezione dedicata con film, documentari e approfondimenti sul tema.

Infine, anche i canali Discovery Channel e National Geographic Wild proporranno una programmazione speciale dedicata alla Giornata Mondiale degli Oceani.

Su National Geographic Wild, invece, la programmazione dedicata alla salvaguardia degli oceani inizierà il 10 giugno e si prolungherà per tutto il mese.

Su Sky una programmazione ad hoc per la Giornata Mondiale degli Oceani ultima modifica: 2020-06-08T10:14:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts