Brand News > MEDIA > TV >  

Su Samsung TV Plus arrivano 10 canali di Warner Bros. Discovery

Warner Bros. Discovery e Samsung hanno siglato un accordo che rende disponibili 10 canali del gruppo WBD su Samsung TV Plus

Samsung TV Plus amplia l’offerta con 10 canali di Warner Bros. Discovery.

Dei 10 canali, due sono i fiori all’occhiello di Warner Bros. Discovery: Nove e Real Time. Nove proporrà programmi come Che Tempo Che Fa, Fratelli di Crozza e Little Big Italy, Cash or trash e Dont forget the lyrics, mentre Real Time offrirà ai telespettatori la possibilità di seguire le edizioni italiane di programmi internazionali come Bake Off Italia, Primo Appuntamento e Matrimonio a prima vista Italia, così come i più celebri nel nostro Paese, Cortesie per gli ospiti e il fenomeno Casa a prima vista.

Su Samsung TV Plus arrivano 10 canali di Warner Bros. Discovery

Per soddisfare un pubblico eterogeneo con hobby e passioni diverse, arrivano, invece, quattro nuovi canali di interesse speciale: DMAX, Motor Trend, Food Network e HGTV. Tra i programmi Il Boss del Paranormal, Operazione NAS, tutti gli incontri in esclusiva della WWE, Nudi e Crudi, Airport Security, Affari a quattro ruote, Fatto in casa per voi, Fratelli in Affari, per citarne alcuni.

Giallo e Warner Bros TV daranno spazio ai migliori sceneggiati di Warner Bros. Discovery, tra cui Anatomia di una mente criminale, A crime to remember, L’Ispettore Barnaby, Vera e i Misteri di Murdoch, Supernatural, Smallville e Willy, il principe di Bel Air.

Per il pubblico più giovane, K2 e Frisbee – rispettivamente canali 41 e 44 in chiaro – proporranno programmi di successo come Alvinnn!!!, Pokemon, A tutto reality, Curioso come George, Super Wings-I guardiani del mondo e Mega Game DinsiemE.

Angel Yllera, VP of TV licensing, Affiliate Sales and Digital Distribution di Warners Bros. Discovery, ha commentato: «Come terzo editore italiano, siamo entusiasti di portare una selezione dei nostri canali più amati su Samsung TV Plus. Questa partnership testimonia il nostro impegno nell’offrire contenuti di alta qualità al pubblico di tutto il mondo e la nostra gamma di programmi assicura un contenuto adatto a ogni tipo di spettatore. Questo accordo ci permette di contribuire alla programmazione di Samsung TV Plus e di arricchire l’offerta ai telespettatori italiani in questo periodo di festa e non solo».

Su Samsung TV Plus arrivano 10 canali di Warner Bros. Discovery ultima modifica: 2023-12-14T15:36:17+01:00 da Redazione

Related posts