Dal 1° dicembre il canale Disney Jr. arriverà su Sky, mentre il servizio svod di Paramount ha siglato una partnership pluriennale con la piattaforma di Tim
Accordo tra Sky e Disney. Dal 1° dicembre sulla piattaforma arriverà Disney Jr., canale dedicato ai bambini in età prescolare.
La programmazione – disponibile anche on demand –include cartoni animati e serie tv con una selezione di titoli come La casa di Topolino, Spidey, Ariel, Sofia la principessa, SuperKitties e Bluey.
L’ufficializzazione per ora riguarda solo Disney Jr. ma l’accordo tra Sky e Disney – come anticipato da Italia Oggi – dovrebbe riguardare in seguito anche altri contenuti, in un momento in cui sta per cessare la partnership tra la media company di Comcast e Warner Bros. Discovery.
Intanto Paramount+, il servizio svod premium di Paramount Skydance Corporation, annuncia una partnership pluriennale con Tim che renderà disponibile l’app di Paramount+ su TimVision.
I clienti TimVision potranno così abbonarsi a Paramount+ (Piano Standard) e accedere all’intero catalogo di contenuti. Il servizio è disponibile al costo di 7,99 euro al mese, con il primo mese offerto gratuitamente in occasione del lancio.
I contenuti proposti spaziano dalle grandi hit di Hollywood fino a titoli locali, passando da blockbuster movie, prime visioni, produzioni originali ed esclusive, serie tv e il meglio dell’animazione per i più piccoli. Tra i titoli più recenti le serie Vita da Carlo – Stagione Finale, Dexter Resurrection, Tulsa King, Mobland, Landman, Matlock, NCIS: Tony & Ziva e i film The Substance, Flow, Best Friends Forever e Suspicious Minds. Ampio anche il catalogo dei grandi classici, da Mission Impossible a Grease e Il Padrino, oltre a cartoni animati come SpongeBob, SquarePants, e animazioni cult come South Park, fino a reality show e serie tv per tutte le generazioni, come Italia Shore, Ink Master e 16 anni e incinta.
L’accordo segue quello che ha portato Pluto Tv sulla piattaforma streaming di Tim.







