Riparte su Italia 1 ‘Cotto e mangiato il menù’, il cooking show condotto da Tessa Gelisio in onda alle ore 12.10.
In occasione dell’avvio del programma in tv, il 5 aprile è partita la gara tra gli alunni di quattro scuole alberghiere. In questa competizione, giunta alla sua 4° edizione, i ragazzi si sfideranno per aggiudicarsi la borsa di studio firmata Cotto e Mangiato.
Numerose sono le aziende partner di questo edizione. Per il comparto alimentare si tratta di Barilla con le pappardelle e le lasagne all’uovo della linea Emiliane, Pavesini, le Prugne della California, le farine Molino Spadoni e Aia.
Electrolux è partner esclusivo per gli elettrodomestici, Solvay con il suo bicarbonato, Lucart riconferma la presenza in studio con Tutto Pannocarta e poi Tognana per gli strumenti di cottura e degli accessori per la cucina.
Il progetto è reso possibile dall’azione dell’editore RTI e del team Publitalia Brand On Solutions.