Brand News > MEDIA > TV >  

Reteconomy chiude 2016 con fatturato in crescita del 20%, oltre il milione

Reteconomy, il canale 512 di Sky dedicato all’economia, ha registrato per il 2016 una crescita del 20% rispetto l’anno precedente, con un fatturato complessivo di oltre 1 milione di euro.

Reteconomy chiude 2016 con fatturato in crescita del 20%, oltre il milione

Grande attenzione e investimenti in risorse dedicate, insieme ad una politica di programmazione mirata, sarà dedicata da Reteconomy allo sviluppo di progetti di branded content, attraverso nuove modalità di engagement degli stakeholder e dei pubblici di riferimento, per consentire alle imprese di valorizzare la propria equity story e i propri asset, condividendo contenuti di forte interesse con i propri clienti e con gli influencer di settore.

Una strategia che ha già incontrato il gradimento di molte aziende e degli investitori pubblicitari, come ricorda Marcello Picasso, di Picasso Consulting, concessionaria esclusiva per Reteconomy: “Nel 2016 abbiamo avviato rapporti commerciali con 25 nuove aziende partner, facendo leva soprattutto sulla qualità della nostra audience – ha affermato Picasso. “Un anno che ci ha consentito di avviare progetti e operazioni con importanti clienti, quali, ad esempio: Aon, per le assicurazioni legate al mondo dei professionisti, IntesaSanPaolo, co-produttore di un format dedicato all'innovazione, Scania con contenuti specificamente dedicati al settore dei trasporti, con Azimut, Banca Generali ed Alleanza Assicurazioni, che hanno scelto il nostro format @ReteMoney per parlare di mercati finanziari, di protezione dei patrimoni, di previdenza integrativa, ma soprattutto della centralità del ruolo della consulenza in ambito finanziario”.

Reteconomy chiude 2016 con fatturato in crescita del 20%, oltre il milione ultima modifica: 2016-12-01T10:31:51+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts