Su Rai 2 riparte domani Stasera CasaMika. Rai Pubblicità stima ascolto medio di 3,2 milioni di telespettatori

La concessionaria ha preparato un’offerta commerciale per la tv, con acquisto a puntata (prezzi fino a 222mila euro per un 45”) e domination da 4 settimane, il digital e la radio

Domani alle 21.20 su Rai Due riparte Stasera CasaMika con la prima delle quattro serate previste.

Su Rai 2 riparte domani Stasera CasaMika. Rai Pubblicità stima ascolto medio di 3,2 milioni di telespettatori

Compagna di viaggio di Mika per questa nuova edizione sarà Luciana Littizzetto. In ogni puntata è prevista anche la straordinaria partecipazione di Gregory, attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika.

Lo spazio e il tempo non saranno più un limite a Stasera CasaMika: una magica porta girevole, nuovo simbolo dello show, consentirà a Mika di viaggiare in Italia e nel mondo, ma anche nel tempo, dando vita alla fiction “Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro”, un progetto originale nato da un’idea di Mika e Ivan Cotroneo, che racchiude un’inedita commistione di generi narrativi che si integra perfettamente nell’andamento dello show.

Mika percorrerà ancora il nostro Paese; nella prima puntata sarà in Sardegna, a Gergei (CA), per trascorrere un’intera giornata con un pastore, condividendo con lui il lavoro, il sacrificio e la poesia di un mestiere “antico” come il mondo. Al volante del suo taxi, Mika si divertirà a stimolare le reazioni degli abitanti e dei turisti di Napoli, Firenze, Milano e Bari, conducendoli in giro per la città e facendosi raccontare le loro storie.

Ogni puntata sarà aperta da It’s My House, l’inedito scritto e composto da Mika con Jonathan Quarmby e FionaBevan appositamente per lo show. Ne è appena stato pubblicato il singolo digitale, già tra i più scaricati online, mentre un nuovo album di Mika è previsto per il prossimo anno. Nel corso delle quattro serate non mancheranno le altre hit di Mika e le interpretazioni di grandi successi della storia della canzone italiana e internazionale.

Ogni settimana Mika accoglierà nel suo show grandi artisti, amici speciali con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika sarà Dita Von Teese, la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale. Nel corso della prima puntata, arriveranno anche gli attori Luca Argentero, Valentina Bellè e Riccardo Scamarcio. Infine, la musica diElisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

L’OFFERTA DELLA CONCESSIONARIA – Per l’edizione di quest’anno Rai Pubblicità stima un ascolto medio di 3,2 milioni di telespettatori, il 38% composto da 25-54enni.

In tv la modalità di vendita prevede acquisto a puntata, con prezzi che vanno da 54mila euro per un 20 secondi a 222.750 euro per un fuori break da 45”, e la domination da 4 settimane che include anche il digital. Questa modalità di vendita ha due livelli di prezzo: Sponsor Gold da 1,064 milioni di euro e Sponsor Silver da 724.800 euro.

Oltre che per tv e digital, la concessionaria ha preparato un’offerta per la radio. Tutti i lunedì, infatti, dalle 17 alle 18, il giorno prima rispetto all’evento televisivo, su Radio 2 verranno svelati i dietro le quinte e le curiosità della trasmissione.

Su Rai 2 riparte domani Stasera CasaMika. Rai Pubblicità stima ascolto medio di 3,2 milioni di telespettatori ultima modifica: 2017-10-30T11:37:21+01:00 da Redazione

Related posts