Rai Pubblicità presenta l’offerta per l’estate 2024: grandi eventi sportivi ma non solo

Rai Pubblicità presenta l'offerta per l'estate 2024: grandi eventi sportivi ma non solo

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per l’estate 2024.

La programmazione estiva della Rai punta soprattutto sui grandi eventi sportivi ma non solo. Sono previsti anche appuntamenti con musica, fiction, intrattenimento e cultura per intercettare tutti i target con ottimi volumi e profili qualitativi, anche in concomitanza ai grandi eventi.

La politica commerciale di periodo prevede il posizionamento proposto al mercato per i primi mesi del 2024 con un’inflation del 3,5% di cpg verso lo scorso anno al netto degli eventi.

Durante Euro 2024 è prevista una promozione dei break di access/prime time controprogrammati a tutte le partite in palinsesto, che porta a un saving di cpg del 10%. A ciò si aggiunge anche una promozione di prezzo del 15% su Rai1 e Rai3 durante la programmazione olimpica.

Il listino copre le 13 settimane cha vanno dal 2 giugno al 31 agosto 2024 e conferma integralmente le promozioni stagionali dello scorso anno.

QUI IL PALINSESTO EDITORIALE

Rai Pubblicità presenta l’offerta per l’estate 2024: grandi eventi sportivi ma non solo ultima modifica: 2024-05-21T14:21:38+02:00 da Redazione

Related posts