Rai Pubblicità: Maria Luisa Scialoia è la nuova direttrice clienti area estero

Maria Luisa Scialoia (ex Magnite e prima ancora Publitalia) entra in Rai Pubblicità alla direzione clienti estero. Sostituisce Vittoria Taborelli che conclude il suo percorso professionale

Rai Pubblicità: Maria Luisa Scialoia è la nuova direttrice clienti area estero
Maria Luisa Scialoia

Rai Pubblicità annuncia la nomina di Maria Luisa Scialoia a direttrice clienti area estero. Nel ruolo riporterà alla direttrice commerciale clienti Giulia De Carli.

Scialoia sostituisce Vittoria Taborelli che conclude il suo percorso professionale dopo una lunga carriera.

La manager ha maturato un’importante esperienza nel settore del marketing e della comunicazione con un focus speciale sulla strategia e i risultati di business.

Approda in Rai Pubblicità da Magnite dove ricopriva la carica di commercial director Italy, Spain, Middle East & North Africa, occupandosi di commercial advertising in ambito digital e programmatic.

Nel corso della sua ventennale carriera ha assunto ruoli di rilievo in agenzie e aziende della media industry italiane e internazionali come Carat Italia, OCM, Kinetic Worldwide e Tenthavenue (WPP) e infine Publitalia 80.

Giulia De Carli commenta: «Ringrazio Vittoria per il prezioso contributo portato in azienda che ci ha consentito di raggiungere traguardi importanti. Vittoria è stata un esempio di professionalità per tante persone in Rai Pubblicità durante tutto il suo percorso che l’ha vista ricoprire diversi ruoli in ambito commerciale. Oggi siamo molto felici di dare un caloroso benvenuto nella nostra squadra a Maria Luisa, certi che con la sua esperienza saprà dare un’ulteriore spinta propulsiva allo sviluppo del business con i clienti del mercato estero».

Rai Pubblicità: Maria Luisa Scialoia è la nuova direttrice clienti area estero ultima modifica: 2024-03-11T17:00:37+01:00 da Redazione

Related posts