Rai Pubblicità, dal 5 giugno al via ‘Tv Raider – le storie di Donnavventura’. Ecco i 5 brand partner

‘Tv Raider – le storie di Donnavventura’ al via dal 5 giugno  su Rai2 e RaiPlay. Alviero Martini 1A Classe, Jeep, Ricola, SanDisk e Mastercard sono i brand partner

Dopo più di vent’anni Donnavventura torna in Rai con un’edizione  che quest’anno ci porterà in giro per l’Italia con una formula nuova.  ‘Tv Raider: le storie di Donnavventura’ sarà trasmesso ogni domenica alle ore 12.05, a partire dal 5 giugno fino al 7 agosto, su Rai2 e su RaiPlay.

Si tratta di 10 puntate da 45’ ciascuna per raccontare le bellezze del nostro Paese, alla scoperta di luoghi e itinerari inediti, con particolare rispetto all’ambiente e alla natura. Un viaggio lungo tutto lo stivale, dal Piemonte a Lampedusa, passando anche per le isole.

Protagoniste dell’esperienza una squadra di ragazze selezionate fra oltre 160.000 candidate pronte a diventare reporter di viaggio e a cimentarsi in un’emozionante avventura. Insieme a loro alcune protagoniste degli anni passati che si alterneranno nelle diverse puntate.

Rai Pubblicità, dal 5 giugno al via 'Tv Raider – le storie di Donnavventura'. Ecco i 5 brand partner

Ad accompagnare le reporter in questa nuova esperienza i 5 partner commerciali, coordinati da Rai Pubblicità, perfettamente integrati nel racconto editoriale: Alviero Martini 1A Classe – che vestirà le Donnavventura per tutto il programma, Jeep – che porterà le reporter da una località all’altra con i SUV 4xe Plug-In Hybrid, Ricola – che sosterrà le ragazze durante il loro viaggio con il potere rivitalizzante delle 13 erbe alpine contenute nella ricette delle sue caramelle e tisane, SanDisk, brand di Western Digital – che supporterà le ragazze per l’archiviazione e la condivisione delle foto scattate durante i viaggi, infine Mastercard – per i pagamenti contactless che le reporter utilizzeranno per godersi ogni momento con un semplice gesto.

Il format Donnavventura, realizzato dalla casa di produzione SanMarco, si è evoluto negli anni fino a diventare un brand di riferimento per tutti i viaggiatori, conquistando con successo un pubblico eterogeneo e affezionato e raggiungendo ottimi risultati in termini di ascolto.

 

Rai Pubblicità, dal 5 giugno al via ‘Tv Raider – le storie di Donnavventura’. Ecco i 5 brand partner ultima modifica: 2022-05-31T13:47:46+02:00 da Redazione

Related posts