Il Governo avrebbe ristretto a una di queste due figure la scelta per la poltrona di a.d. rimasta vacante dopo l’uscita di Fabrizio Piscopo e ora ricoperta ad interim dal presidente Antonio Marano
Dopo il via libera a Marcello Foa come presidente, potrebbe ora entrare nel vivo la partita per la poltrona di amministratore delegato di Rai Pubblicità. Un ruolo rimasto vacante dopo l’uscita di Fabrizio Piscopo e ora occupato ad interim da Antonio Marano, che della concessionaria della tv pubblica è anche presidente.
Tra i papabili come a.d. ci sarebbero Matteo Tarolli, attuale deputy general manager di Zenith Roma, e Alessandro Ronco, media manager di Ferrero.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da AdnKronos, per il successore di Piscopo bisognerà però aspettare: M5S e Lega avrebbero deciso di provvedere prima a sistemare il risiko dei direttori di tg e testate per poi dedicarsi al delicato capitolo dell’a.d. della concessionaria.
Rai Pubblicità: per la poltrona di a.d. spuntano i nomi di Matteo Tarolli (Zenith) e Alessandro Ronco (Ferrero)
ultima modifica: 2018-09-27T23:41:25+02:00
da