Un 2018 in crescita per Tgcom24, il sistema multimediale di Mediaset attivo su web, mobile, tv e radio. Negli ultimi 12 mesi la piattaforma informativa diretta da Paolo Liguori ha informato ogni giorno un bacino di oltre 10 milioni di persone.
Il sito Tgcom24.it ha toccato quotidianamente una media di 2,3 milioni di utenti unici (rilevazioni Audiweb 2.0).
Crescita record sul mobile, con una media giornaliera di 1,9 milioni di utenti unici su smartphone e tablet e un +30% rispetto al 2017 (rilevazioni Webtrekk). Secondo gli ultimi dati aggiornati a ottobre 2018 l’app di Tgcom24 ha ottenuto quasi 6 milioni di download.
In tv la rete all news Tgcom24 (canale 54 del DDT) negli ultimi 12 mesi ha ottenuto una media che sfiora lo 0.40% di share e 2,4 milioni di contatti ogni giorno: una crescita pari al 4.3% rispetto allo scorso anno.
Grande successo anche per le breaking news radiofoniche trasmesse 65 volte al giorno da tutte le emittenti di RadioMediaset (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio), con una media di 27 milioni di contatti ogni settimana.
In crescita anche i risultati sui social: 2,1 milioni di fan su Facebook, quasi un milione su Twitter e 230.000 follower che, in poco più di un anno, hanno deciso di seguire la pagina Instagram di Tgcom24.