Brand News > MEDIA > TV >  

NBCUniversal espande l’offerta di One Platform con una partnership globale sostenuta dalla tecnologia di Freewheel

NBCUniversal ha annunciato oggi l’espansione dell’offerta di One Platform, che consente per la prima volta agli inserzionisti di gestire campagne multi-mercato con un singolo acquisto, su TV lineare addressable, TV connessa e inventory digital premium.

Sostenuta dalla tecnologia di Freewheel, l’offerta di NBCUniversal è estesa a oltre 190 paesi in Europa, Asia, Australia e Americhe e conta tra i partner Bell Media, Seven West Media, Sky Media, Talpa Network, TF1 Group, Tokyo Broadcasting System (TBS), e Omnicom Media Group.

One Platform raggiunge ogni mese un miliardo di consumatori a livello globale grazie a una rete di oltre 100 emittenti premium, 1.000 editori digitali e oltre 50 piattaforme demand-side.

Gli inserzionisti potranno quindi raggiungere milioni di consumatori accedendo a inventari pubblicitari brand-safe in un’unica transazione, mentre i partner editoriali avranno la possibilità di incrementare i ricavi sfruttando la struttura centralizzata. Obiettivo di NBCUniversal è migliorare l’ecosistema video premium, incoraggiando una maggiore collaborazione nel settore su dati e identity, attivazione e automazione, innovazione pubblicitaria e misurazione.

L’offerta globale di One Platform sarà disponibile da ottobre 2023.

NBCUniversal espande l’offerta di One Platform con una partnership globale sostenuta dalla tecnologia di Freewheel ultima modifica: 2023-06-21T18:08:20+02:00 da Redazione

Related posts