Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, sarà per il secondo anno consecutivo il main partner della Milano Music Week in programma dal 19 al 25 novembre.
Viacom sarà presente con due dei suoi brand di successo: VH1 (canale 67 del fta), dedicato agli amanti della musica di tutti i generi e tempi, e Mtv (canale 130 di Sky), il brand di intrattenimento più amato e conosciuto.
Dopo il grande successo dell’edizione 2017, anche quest’anno Viacom realizzerà l’evento di inaugurazione ufficiale della Milano Music Week.
Lunedì 19 novembre, presso il Teatro Dal Verme di Milano, ci sarà infatti l’evento di apertura della Milano Music Week a brand VH1 con la realizzazione di una puntata di Storytellers. Storytellers è un format di Viacom International e VH1, un evento in cui l’artista racconta la genesi delle proprie canzoni con aneddoti e particolari e si esibisce in versione acustica. Dopo Niccolò Fabi per l’edizione 2017, quest’anno sarà Elisa la protagonista di Storytellers, per il grande evento di inaugurazione. Lo show sarà trasmesso dopo alcune settimane sui canali di Viacom Italia.
MTV, con i suoi 4 milioni di fan sui suoi account ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e sito), coprirà tutti gli eventi della Milano Music Week con notizie, foto e video gallery, live twitting e molte altre sorprese che si potranno scoprire in tempo reale su www.mtv.it.
Luca De Gennaro, VP Talent and Music di Viacom, è anche quest’anno il curatore della Milano Music Week.