Per la prima volta, una serie tv Mediaset sarà diffusa in anteprima via web. Da ieri l’anteprima del primo episodio della nuova fiction “Non mentire” è disponibile gratuitamente online su vari siti internet, a cominciare da Mediaset Play (www.mediasetplay.it) e relative applicazioni mobile.
Basterà digitare “Non mentire” sui motori di ricerca per avere accesso immediato ai primi 18 minuti della serie interpretata da Alessandro Preziosi e Greta Scarano, protagonisti di una vicenda controversa e di estrema attualità.
«La storia, la regia e i toni generali di “Non mentire” – spiega una nota del gruppo – come sarà immediatamente percepibile, rappresentano una forte innovazione della proposta televisiva di una grande rete generalista. E l’anteprima online è un’ottima occasione per sollecitare la curiosità di un pubblico moderno ed esigente».
In tv “Non mentire” sarà in onda in prime time su Canale 5 da domenica 17 febbraio. Si tratta di una miniserie in tre puntate prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli (regista di titoli come “Borsellino”, “Maria Montessori”, “Il giovane Montalbano”). Protagonisti: Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Nel cast anche Riccardo de Rinaldis Santorelli, Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Matteo Martari, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari.