Brand News > MEDIA > TV >  

Italia’s Got Talent al via oggi su Sky con Elio. Ecco tutti gli sponsor

Oggi su Sky Uno e in streaming su Now parte la nuova edizione di Italia’s Got Talent con 8 puntate di audizioni.

Al tavolo dei giurati Elio affianca i confermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Alla conduzione, per il sesto anno consecutivo, Lodovica Comello.

Italia’s Got Talent al via oggi su Sky con Elio.  Ecco tutti gli sponsor

La giuria ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli che si alterneranno sul palco di Italia’s Got Talent e che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” per entrare nella rosa dei candidati alla finale.

Come sempre ognuno dei quattro avrà a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito, e da questa edizione un nuovo pulsantone dorato farà la sua apparizione in scena: sarà accanto a Lodovica, che conquista così il superpotere di regalare la finale a uno dei concorrenti.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di Italia’s Got Talent gli official partner: Volvo Car Italia e Volvo Studio Milano, Enel X Pay, Caffè Borbone, Bauli.

Media partner del programma è Radio Italia.

Italia’s Got Talent al via oggi su Sky con Elio. Ecco tutti gli sponsor ultima modifica: 2022-01-19T11:32:32+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts