Brand News > MEDIA > TV >  

Fox Circus apre oggi a Milano con molti partner

Una campagna stampa, tv affissioni e radio per lanciare l’evento al via oggi presso Base Milano

Dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano arriva il Fox Circus, il grande evento organizzato da Fox Networks Group Italy che per 3 giorni regalerà ai suoi fan l’esperienza di vivere e toccare con mano il mondo delle grandi serie tv in onda sui canali Fox in esclusiva su Sky.

Fox Circus apre oggi a Milano con molti partner

L’evento – a ingresso gratuito – si svolgerà presso gli spazi dell’hub creativo Base (progetto di contaminazione culturale tra arti, imprese, tecnologia e innovazione sociale) che per l’occasione sarà trasformato in un vero e proprio “circo” con 52 ore di intrattenimento non-stop: un percorso esperienziale di oltre 3500 metri quadri aperto 24 ore su 24 che farà vivere al pubblico in modo totalmente inedito alcune delle serie più amate del mondo Fox. Esperienze interattive e attrazioni in live action daranno la possibilità di calarsi nell’universo delle serie Fox.

Tutte le informazioni sull’evento, il programma e l’elenco completo di tutte le attrazioni del Fox Circus sono disponibili sul sito www.foxcircus.it dove è anche possibile prenotare in anticipo l’ingresso alle attrazioni prescelte.

LA CAMPAGNA – Una campagna print, tv affissioni e radio per lanciare il Fox Circus. Presente sui alcuni dei principali quotidiani e settimanali, la campagna prevede anche una versione tv, in onda sulla piattaforma Sky, e radio, su RDS, Radio Italia Solo Musica Italiana, Lattemiele, Radio 105, R101, RMC, Virgin Radio e Radio Italia Tv. Affissioni anche nelle metropolitane di Milano e sul circuito comunale, a cui si aggiunge la vela di Piazza Gae Aulenti. La campagna web si è concentrata sul pubblico di Milano, con pianificazione geolocalizzate di formati video (IG stories, square video per facebook, pre-roll) su facebook, instagram, youtube e google display.

I PARTNER – Con il patrocinio del Comune di Milano, il Fox Circus vanta diversi partner.

Radio Partner dell’evento è RDSds 100% Grandi Successi che darà ai suoi ascoltatori la possibilità di vincere dei “saltafila” per le attrazioni e di incontrare dal vivo Baby K in occasione del suo showcase al Fox Circus, venerdì 30 novembre alle 22:30.

Digital Imaging Partner dell’evento è Canon. Canon realizzerà gli scatti e le riprese all’interno delle attrazioni che potranno essere poi condivise sui social dai partecipanti. Inoltre darà vita a una grande videoproiezione che animerà la sala centrale dell’evento con gli episodi e gli attimi salienti delle serie tv firmate FOX.

Citroën C3 Aircross, il nuovo compact SUV di Citroën, sarà la Kissing Car del Fox Circus con “lezioni di baci da film” nel corso dei 3 giorni dell’evento. Official Break del Fox Circus è IVS Italia che, con le sue vending machine, darà ristoro ai partecipanti durante le 52 ore di divertimento no stop.

Harley-Davidson ha collaborato con Fox Circus fornendo la mitica moto di Mayans MC e organizzando un raduno di Harleysti che introdurrà l’anteprima.

IL WEB E I SOCIAL – Sarà possibile vivere lo spettacolo delle Serie TV anche online, attraverso una copertura a 360 gradi di tutto ciò che accadrà nelle 52 ore No Stop.

Il sito ufficiale www.foxcircus.it, che già da qualche settimana permette la prenotazione con saltafila alle nove attrazioni principali e ha raggiunto ad oggi 15mila utenti registrati, verrà aggiornato in tempo reale con le news dall’evento. Ma saranno i social network la principale finestra attraverso cui sarà possibile vivere il Fox Circus.

I profili social del network digitale di Fox racconteranno i retroscena e i momenti più emozionanti dell’evento su Facebook, Instagram, Youtube attraverso dirette live, stories, best moments e interviste in esclusiva ai protagonisti. L’hashtag ufficiale per seguire e per raccontare in prima persona la propria avventura sarà #FoxCircus. Anche su Mondofox.it sarà possibile rimanere aggiornati su tutto ciò che avviene all’interno del Fox Circus.

Fox Circus apre oggi a Milano con molti partner ultima modifica: 2018-11-30T13:56:07+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts