Il canale del Gruppo De Agostini Editore celebra l’anniversario siglando una partnership con la onlus e con una maratona di “Brave Bunnies”, la serie ucraina coprodotta da KidsMe
DeAJunior, il canale del Gruppo De Agostini Editore in esclusiva su Sky, domani compie 10 anni e per l’occasione ha deciso di festeggiare con una partnership con “Make-A-Wish”.
Insieme alla onlus che realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie per portar loro gioia, forza e speranza, il canale ha adottato il sogno di Nikol, bambina di 10 anni affetta da Sarcoma di Ewing, che potrà finalmente realizzare il suo piccolo grande desiderio di andare a Leolandia per vivere un weekend speciale con la sua famiglia e incontrare dal vivo i suoi personaggi più amati del canale.
Oltre a Nikol anche un piccolo telespettatore del canale avrà la fortuna di realizzare il suo sogno e potrà vincere due giorni speciali a Leolandia, insieme ai suoi personaggi preferiti di DeAJunior, giocando sul minisito compleanno.deajunior.it
Ma non è tutto, infatti anche la programmazione del Canale sarà “speciale” in occasione del compleanno. Per l’occasione, infatti, andrà in onda una maratona alle ore 19.20 di una delle serie più amate del canale: “Brave Bunnies”, la serie ucraina coprodotta da KidsMe, la Children Content Factory di De Agostini, assieme a GlowBerry, un’interessante realtà editoriale di Kiev formata da giovani e talentuosi autori e produttori ucraini. Brave Bunnies parla di amicizia, divertimento, amore, rispetto della diversità e gioco di squadra.
DeAJunior per tutto il 2021 e nei primi mesi del 2022 è stato il canale più seguito dai telespettatori del bouquet Kids della piattaforma SKY. DeAJunior si conferma quindi essere il canale Kids Pay più amato dai bambini e dalle famiglie, che dedicano alla sua visione circa 1h e 30’ minuti mediamente ogni giorno. Tra i programmi più seguiti troviamo grandi titoli di animazione come “Brave Bunnies”, “Bing” e “Masha e Orso”, ma anche molte produzioni originali come “I racconti della fattoria di Orlando”, “Lo Zecchino d’oro”, “MindfulCamp”; tutti programmi che riescono a registrare picchi di puntata di oltre 100.000 telespettatori (Fonte: Arianna Agb Nielsen Media Research; Tgt individui pay; 2021-YTD 2022 (gen-mar).