Brand News > MEDIA > TV >  

Al via domani la prima stagione di Pechino Express targata Sky

Domani prende il via il viaggio di “Pechino Express”, la prima stagione targata Sky, con alla guida Costantino della Gherardesca.

L’itinerario di quest’anno si svilupperà – in dieci puntate – lungo la “Rotta dei Sultani”, tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale che avrà luogo nella futuristica Dubai.

Al via domani la prima stagione di Pechino Express targata Sky

Dal 9 al 13 marzo l’ex Scalo di Porta Genova ospiterà 6 set con ambientazioni che riproducono le location esclusive delle tappe della Rotta dei Sultani, dove i visitatori potranno immortalarsi, viaggiando idealmente attraverso Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Lo spazio è stato ideato da Sky Creative Agency Italia e realizzato in collaborazione con UsUp, agenzia di comunicazione integrata e di produzione eventi con sede a Milano.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Menarini Sustenium, Tissot, WeRoad. Rtl 102,5 è media partner.

Pechino Express sarà in onda alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go.

Al via domani la prima stagione di Pechino Express targata Sky ultima modifica: 2022-03-09T10:41:50+01:00 da Redazione

Related posts