Domani prende il via il viaggio di “Pechino Express”, la prima stagione targata Sky, con alla guida Costantino della Gherardesca.
L’itinerario di quest’anno si svilupperà – in dieci puntate – lungo la “Rotta dei Sultani”, tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale che avrà luogo nella futuristica Dubai.
Dal 9 al 13 marzo l’ex Scalo di Porta Genova ospiterà 6 set con ambientazioni che riproducono le location esclusive delle tappe della Rotta dei Sultani, dove i visitatori potranno immortalarsi, viaggiando idealmente attraverso Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Lo spazio è stato ideato da Sky Creative Agency Italia e realizzato in collaborazione con UsUp, agenzia di comunicazione integrata e di produzione eventi con sede a Milano.
Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Menarini Sustenium, Tissot, WeRoad. Rtl 102,5 è media partner.
Pechino Express sarà in onda alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go.