TV Sorrisi e Canzoni e Radio Italia danno il via al Festival di Sanremo con un party

Il settimanale Mondadori presenterà il nuovo sito web

Radio Italia e TV Sorrisi e Canzoni danno il via alla 65° edizione del Festival della Canzone Italiana con “Sanremo Start”, un party che si terrà domenica 8 febbraio a Sanremo, in compagnia degli artisti in gara e di personaggi del mondo dello spettacolo e della discografia. La serata sarà l’occasione per inaugurare “Fuori Sanremo”, i nuovi studi di Radio Italia allestiti presso il Grand Hotel de Londres, e presentare Sorrisi.com, il nuovo sito di TV Sorrisi e Canzoni, dedicato al mondo della televisione, della musica e del cinema.

In occasione del Festival di Sanremo, Sorrisi.com racconterà dal vivo e in anteprima le emozioni dell’evento più importante per la musica italiana, con live news, interviste, immagini in esclusiva, anteprime e video backstage, e un’offerta che si espande anche sui social network, dove può già contare su una fan base di 195.000 like su Facebook e 120.000 follower su Twitter.

“Fuori Sanremo” è la nuova location di Radio Italia a Sanremo. Allestito in collaborazione con AllAreas e Canaid World presso il Grand Hotel De Londres in Corso Matuzia 2 a Sanremo, lo  spazio ospiterà le dirette di Radio Italia a partire dal 9 febbraio. Dalle 9 alle 12 diretta radiofonica con Paoletta e Patrick, nel pomeriggio dalle 14 diretta radio e video con le interviste a tutti i protagonisti della kermesse, ospiti a rotazione di Mario Volanti e degli speaker Paola Gallo, Fiorella Felisatti, Mauro Marino e Manola Moslehi e Daniele Bossari. Tutte le attività saranno trasmesse in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat), in streaming anche video sul sito radioitalia.it e vivranno in tempo reale sul sito e sulle pagine ufficiali dell’emittente su Facebook, Twitter, Instagram, Google+.
In occasione del Festival, Radio Italia ha inoltre inaugurato sul proprio sito web “Radio Italia Sanremo”.

TV Sorrisi e Canzoni e Radio Italia danno il via al Festival di Sanremo con un party ultima modifica: 2015-02-06T12:25:24+01:00 da Redazione

Related posts