Il network kids di canali tv del gruppo De Agostini Editore quest’anno per la serata di Halloween, sabato 31 ottobre, ha preparato una programmazione speciale.
Su Super! torna in onda il mago modello Steven, alias Stefano Bronzato, con la seconda stagione di “Steven Street of Magic”, il programma della rete dedicato alla street magic che apre la nuova stagione con una puntata dedicata ad Halloween. “Steven Street of Magic” sarà in onda alle 21.25.
DeAKids manderà in onda alle ore 20.00 la terza edizione del programma “L’Officina dei Mostri”. Sotto lo sguardo attento di Matteo Cremona e Marco Falatti, rispettivamente disegnatore/illustratore e modellatore dell’officina, i ragazzi potranno tornare nel “mostruoso” laboratorio creativo di DeAKids e chiedere a Matteo e a Marco di costruire loro un mostro.
Su DeAJunior alle ore 19.30 andrà in onda un episodio speciale del programma “A Tutto Tino!” dedicato ad Halloween dal titolo “Paure e Spaventi”.
Su Explora HD arriverà dal 17 novembre alle ore 21.00 un nuovo show made in Canada dal titolo “Magic Zack: Oltre l’Illusione”. Protagonista sarà l’illusionista Zack Mirza, pronto a stupire il pubblico italiano con una serie impressionante di tricks, illusioni e giochi di prestigio lungo un viaggio che attraverserà dodici città del Nord America e si confronterà con i maggiori illusionisti del momento come David Copperfield o David Blaine.
Steven e Zack Mirza si icontreranno in una puntata di “Steven Street of Magic” in onda il 5 dicembre alle 21.25 su Super! e realizzata a Toronto. L’episodio speciale della serie racconterà il viaggio di Steven in Canada in cui incontrerà l’amico Zack Mirza per fare insieme nuove illusioni e magie.