Brand News > MEDIA > TV >  

Sky raddoppia la presenza nella tv ‘free’ rilevando da Class il canale 27. Previsto anche un sito co-branded

Nell’intesa, da 9 milioni di euro, rientra anche una partnership tra le due concessionarie di pubblicità

Sky raddoppia sul digitale terrestre. Dopo Cielo, visibile in chiaro sul numero 26 del telecomando, è in arrivo un nuovo canale frutto di una partnership con Class Editori.
Il valore di questa parte dell’accordo è di circa 9 milioni di euro. Il canale in questione è il 27, che attualmente ospita le trasmissioni di Class TV.

La partnership si estenderà a una collaborazione fra la concessionaria pubblicitaria di Sky e la concessionaria di pubblicità di Class. Inoltre sarà realizzato un nuovo sito di informazione finanziaria e di business co-branded. La collaborazione fra le concessionarie di pubblicità, si legge in una nota, riguarderà lo sviluppo del portafoglio di clienti specializzati nel settore finanza, banca e assicurazioni e business.
L’informazione di SkyTg24 sarà arricchita dai media di Class Editori con una serie di contenuti editoriali focalizzati sul settore finanziario. Il sito co-branded si affiancherà  a www.milanofinanza.it e rafforzerà il sistema informativo di Class Editori e di Sky, che potrà rilanciare l’approfondimento delle notizie finanziarie sul nuovo sito, la cui pubblicità sarà venduta da Class Pubblicità.

Nell’ambito di questa partnership rientrano anche la possibilità di ulteriori collaborazioni editoriali e di produzione, anche con riguardo alla valorizzazione di canali a marchio Class già  presenti su Sky.

Sky raddoppia la presenza nella tv ‘free’ rilevando da Class il canale 27. Previsto anche un sito co-branded ultima modifica: 2015-01-07T11:42:30+01:00 da Redazione

Related posts