Sky lancia in Uk Now Tv con film in streaming e sport a breve

In abbonamento mensile oppure per singolo film. Sito nowtv.it registrato dallo stesso mantainer

Vedere tutti i film del catalogo Sky grazie a un abbonamento mensile da 15 sterline, oppure acquistarli uno per uno a prezzi tra i 99 pence per l’archivio e 3,49 sterline per gli ultimi blockbuster. Questo permette di fare Now Tv, il nuovo servizio di streaming web di Sky partito oggi in Gran Bretagna. Una risposta a servizi come Netflix e Lovefilm, contando in più sulla possibilità di poter proporre i film con quasi un anno di anticipo sui concorrenti e cinque novità ogni venerdì.

Now Tv è la leva della piattaforma storicamente legata al satellite per diffondersi a un pubblico molto più ampio, e che non vuole sottoscrivere un abbonamento tradizionale, senza costi di decoder e installazione. Basta avere un computer, sia Pc che Mac, o un device (oggi solo Android, per iOs sarà disponibile a breve) connesso a internet. Più avanti nel corso dell’estate saranno coperti anche Xbox, Playstation 3 e lo streaming player Roku, oltre a YouView quando questo sarà lanciato.

Oggi l’offerta è partita con i film (per il primo mese il Sky Movies Pass sarà gratuito), ma Sky ha già annunciato che presto – entro la fine dell’anno – verrà esteso anche allo sport, Champions League inclusa. In Italia il servizio non è accessibile, ma – come fa notare il sito www.DDay.it – il dominio  www.nowtv.it è già stato registrato dallo stesso mantainer che gestisce anche nowtv.com. Come SkyGo, potrebbe arrivare quindi nel nostro paese dopo gli opportuni test.

Sky lancia in Uk Now Tv con film in streaming e sport a breve ultima modifica: 2012-07-17T13:15:00+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts