Rcs, voci su integrazione tra Rcs Pubblicità e Publikompass

Voci sull’uscita di alcuni manager e sull’integrazione tra concessionaria di pubblicità del gruppo e Publikompass agitano Rcs secondo quanto scrive Il Messaggero. Le indiscrezioni indicano in uscita sia il direttore generale e cfo, Riccardo Stilli sia la responsabile delle risorse umane, Monica Possa e parla di una ricapitalizzazione tra 400 e 600 milioni di euro.

Il Messaggero ha inoltre riportato che tra i punti chiave del nuovo piano industriale del neo ad, Pietro Scott Jovane, oltre al rimpasto manageriale, vi sono altri punti chiave: la riorganizzazione delle attività editoriale mediante la chiusura di alcuni periodici, la riduzione del personale, un potenziale accordo con Vocento in Spagna e il matrimonio con la Fiat nella pubblicità attraverso l’integrazione tra la concessionaria Pk (posseduta al 100% da Itedi, holding del gruppo Fiat) e Rcs Pubblicità. Il quotidiano romano spiega che l’aumento di capitale sembra scontato, ma i soci forti vogliono un piano di rilancio e non di smembramento, che punti sui contenuti.

Rcs, voci su integrazione tra Rcs Pubblicità e Publikompass ultima modifica: 2012-11-08T10:27:04+01:00 da Redazione

Related posts