L’accordo esclusivo per il mercato italiano consente di rafforzare la proposta nel btl della neonata agenzia NuMix
Il Gruppo RCS stringe una partnership esclusiva per l’Italia con Blurum, portale di digital loyalty tra i primi 20 per traffico giornaliero in Italia (fonte AudiWeb; febbraio 2015).
L’accordo con Blurum si aggiunge a quello stretto in esclusiva con la società di Crowdrebating Madai e va ad arricchire ulteriormente la proposta nel below the line della neonata agenzia NuMix.
Blurum – spiega una nota stampa è una piattaforma che eroga ai propri iscritti informazioni perfettamente rispondenti alle loro preferenze e interessi, così come trasmessi attraverso le normali attività che ogni giorno si svolgono in rete (ad esempio la navigazione ed il search). Ogni volta che un utente segnala a Blurum un suo nuovo interesse, conquista inoltre dei punti con i quali potrà ottenere dei regali scelti all’interno di un catalogo con oltre 20.000 prodotti e servizi.
La tecnologia di Blurum mette quindi in perfetta relazione, con rigoroso rispetto della privacy, contenuti editoriali e informazioni commerciali con profili realmente interessati, raggiungendoli nei giorni, nelle ore e sui device desiderati. Si propone dunque come piattaforma aperta e ideale per gli editori e le aziende che vogliano comunicare efficacemente con i propri consumatori, gratificandoli con un programma fedeltà mirato e dinamico.
“La partnership con Blurum, piattaforma unica nel panorama digitale italiano, è frutto dello scouting continuo della nostra area di New Business e arricchisce ulteriormente il nostro portafoglio di soluzioni di engagement basate sul dato e sull’azionabilità del contatto – conferma Alceo Rapagna (nella foto), General Manager di NuMix Agency – sono certo che potrà risultare determinante per rispondere agli obiettivi sempre più sfidanti che le aziende si pongono nell’ambito del consumer engagement e della sua efficacia e misurabilità”.