Spotify: con New G debuttano i video podcast originali in Italia

Lo show sui valori che ispirano la Generazione Z

Spotify presenta New G, il primo video podcast originale in Italia. Gli utenti potranno non solo ascoltare ma anche vedere lo show prodotto da Show Reel Agency, i cui protagonisti sono un gruppo di content creator molto popolari su TikTok: Momo, Raissa, Nimi Abdoulaye (alias Isabo), Tasnim Ali e Dayoung Clementi.

Il mondo dei social media sarà al centro delle 50 puntate di cui si compone il podcast, ma ci sarà ampio spazio per parlare di scuola e di futuro, del rapporto con la generazione dei loro genitori, di sogni, fallimenti e molto altro.

Spotify: con New G debuttano i video podcast originali in Italia

New G segna l’arrivo dei video podcast originali in Italia, un formato che ha già permesso agli ascoltatori di tutto il mondo di entrare in contatto in maniera ancora più profonda con i contenuti dei propri creator preferiti.

«Siamo entusiasti di annunciare finalmente anche in Italia il primo video podcast originale Spotify – commenta Eduardo Alonso, head of studios for Southern & Eastern Europe di Spotify -. Vogliamo continuare a fornire ai creator sempre più strumenti per esprimere la propria creatività e avere il controllo sui propri contenuti, oltre che a proporre agli ascoltatori esperienze uniche e all’insegna dell’interattività. New G è uno show imperdibile per chiunque voglia conoscere meglio il mondo dei più giovani, i valori che li ispirano e il loro approccio alla diversità».

Il primo episodio del video podcast, intitolato “Genitori sui social? No, grazie!” è già disponibile sulla piattaforma.

Spotify: con New G debuttano i video podcast originali in Italia ultima modifica: 2021-11-29T09:28:16+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts