Rds: Monica Gallerini direttore generale della concessionaria. Danilo Bove digital content director dell’editore

Rds annuncia due nomine: Monica Gallerini promossa d.g.  della concessionaria, entra Danilo Bove come digital content director

Rds 100% Grandi Successi annuncia le nomine di Monica Gallerini a direttore generale  della concessionaria e di Danilo Bove a digital content director dell’editore.

In azienda dal 2014, Gallerini avrà il compito di valorizzare le properties di RDS e di editori terzi, come ad esempio il circuito 100% special radio. Sempre a lei spetterà il potenziamento dello sviluppo commerciale in ottica business to consumer.

Rds: Monica Gallerini direttore generale commerciale della concessionaria. Danilo Bove digital content director dell’editore
Monica Gallerini

Bove proviene da Magnolia, oggi Banijay Italia, dove ha fondato il primo dipartimento digital per una casa di produzione italiana dedicato allo storytelling digitale.  Nel 2014 diventa head of digital and social media e nel 2017 assume la carica di head of digital and brand solutions, con la responsabilità di gestire e coordinare la unit specializzata nello sfruttamento commerciale dei programmi televisivi e nella realizzazione di progetti di comunicazione integrati basati su product placement, branded content e comunicazione digitale.

Danilo Bove

L’obiettivo delle due nomine è “offrire contenuti multimediali coerenti con i valori aziendali e con gli obiettivi dei partner commerciali, oltre alla possibilità di far evolvere il modello di business e sviluppare nuove linee di ricavo incrementali”.

Massimiliano Montefusco, general manager di Rds, ha commentato: “Le nomine annunciate oggi confermano la visione a lungo termine dell’azienda, costantemente proiettata al futuro, con l’obiettivo di riuscire a leggere in anticipo le nuove tendenze del mercato e le esigenze di ascoltatori e partner. Nei prossimi anni dovremo essere molto abili nel continuare a lavorare in questa direzione, per cogliere le opportunità legate ai nuovi canali incrementali e alle nuove forme di linguaggi relative ai diversi stili di vita delle nuove generazioni”.

Rds: Monica Gallerini direttore generale della concessionaria. Danilo Bove digital content director dell’editore ultima modifica: 2021-04-06T11:57:31+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts