Lorenzo Suraci lancia Radiofreccia, la radio rock di Rtl 102,5. Da settimana prossima anche in FM

Al via in streaming, sul Dab e dtt, sarà ispirata alla programmazione delle prime radio americane

Si chiama Radiofreccia – in omaggio al film di Luciano LIgabue – la nuova radio di Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5.
La nuova radio si ascolta su www.radiofreccia.net , sul DAB e sul canale 258 del digitale terrestre e dalla prossima settimana sarà anche in Fm.

Lorenzo Suraci lancia Radiofreccia, la radio rock di Rtl 102,5. Da settimana prossima anche in FM
Prossimamente verranno svelati ulteriori dettagli, tra cui le frequenze su cui trasmetterà la nuova radio. Ricordiamo che recentemente Suraci ha acquisito la concessione nazionale di Radio Padania .
Come spiega una nota, Radiofreccia sarà una radio “pronta a farci rivivere l’indimenticabile stagione della radio libera degli anni ‘70, ispirata alla programmazione delle prime radio americane dove i disc jockey erano anche registi dei propri programmi”.
Il claim è “Radiofreccia è libera come noi”.
“Ho deciso di dare vita a Radiofreccia – dichiara Lorenzo Suraci – perché avevo voglia di rock e di una radio con uno spirito libero come me e che assomigliasse alla radio di una volta. Questo entusiasmo mi ha portato ad investire nel progetto con energia, tempo, passione e l’aiuto di tanti amici che hanno fatto la storia della radio libera e che continuano a farla e a crederci ancora oggi”.

 

Lorenzo Suraci
Lorenzo Suraci

 

Lorenzo Suraci lancia Radiofreccia, la radio rock di Rtl 102,5. Da settimana prossima anche in FM ultima modifica: 2016-10-28T11:57:27+02:00 da Redazione

Related posts