Chora Media lancia Chora Studio e Chora Agency, divisioni dedicate ai podcast su commissione

Parzialmente anticipata durante la presentazione del podcast ‘La rivoluzione tranquilla’ realizzato per Mini BMW e dopo due anni e mezzo di attività, è ora ufficiale la nascita di Chora Studio, divisione di Chora Media dedicata esclusivamente alla realizzazione di progetti su commissione.

Sara Poma

Chora Studio sarà guidata da Sara Poma, autrice, curatrice e voce della società diretta da Mario Calabresi, con il supporto di Graziano Nani nel ruolo di Content Lead e di un team di 9 persone fra producer, autori e sound designer.

Fino a oggi sono state già prodotte 54 serie podcast su commissione, per un totale di 305 episodi e Chora Studio può contare su un parco clienti che comprende oltre 50 realtà attive in tanti settori diversi, dal Food&Beverage al travel, dall’automotive all’entertainment.

Sullo stesso fronte dei progetti su commissione, viene inaugurata anche la divisione Chora Agency che mette a disposizione dei clienti il supporto tecnico e produttivo per realizzare serie podcast partendo da idee interamente proposte dal committente.

Chora Media lancia Chora Studio e Chora Agency, divisioni dedicate ai podcast su commissione ultima modifica: 2023-02-22T11:15:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts