Io Donna, oltre 10mila pensieri ‘social’ per i 20 anni

Sono oltre 10mila i pensieri #ioho20anni ricevuti da IO Donna in meno di una settimana sui vari canali della testata, dal sito a Twitter, da Facebook a Instagram.

Lanciata per festeggiare i primi 20 anni del settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Diamante d’Alessio, l’iniziativa #ioho20anni  è partita con il numero in edicola il 26 marzo con l’hashtag #ioho20anni protagonista della copertina del numero IO donna, del sito iodonna.it e di tutte le pagine social della testata.

COVER IO DONNA #ioho20anni - Cortellesi e Pausini alta

Per festeggiare con IO donna basta utilizzare l’hashtag #ioho20anni su Twitter, Instagram o Facebook (ricordandosi di menzionare @iodonnalive). I più creativi possono inoltre mettersi alla prova, attraverso l’apposito format disponibile sul sito iodonna.it, inviando un racconto di massimo 20 righe e una immagine rappresentativa che sarà utilizzata come copertina digitale. Il racconto potrà essere votato dagli altri utenti e condiviso sui social, oltre a essere postato da IO donna sui propri canali.

I cinque racconti ritenuti più belli tra quelli pervenuti entro il 24 aprile verranno interpretati da attori e attrici in video che saranno messi online su iodonna.it a conclusione dell’operazione e pubblicati nel numero dedicato ai 20 anni di IO donna, in edicola il 14 maggio. Anche questi materiali, ricevuti attraverso i social e il sito andranno a comporre un wall nel mini sito dedicato: 20anni.iodonna.it, dove sono disponibili tutte le informazioni per partecipare ai festeggiamenti.

Io Donna, oltre 10mila pensieri ‘social’ per i 20 anni ultima modifica: 2016-03-31T11:36:49+02:00 da Redazione

Related posts