Mondadori acquisisce il 75% dell’agenzia Kiver rafforzandosi nel settore dei marketing services digitali

Il Gruppo Mondadori ha siglato un accordo per l’acquisizione del 75% del capitale sociale di Kiver, agenzia di marketing specializzata nello sviluppo di iniziative digitali di promozione, branding e pubblicità interattiva.

Con questa operazione Mondadori rafforza la propria presenza nel settore dei marketing services digitali, ampliando la propria gamma di prodotti e soluzioni in un sistema di offerta integrato con i contenuti e gli asset del Gruppo e in piena sinergia con le attività di direct marketing di Cemit e la rete della concessionaria Mediamond.

“L’ingresso nel nostro Gruppo di una realtà digitale ad alto potenziale di sviluppo come Kiver ci consentirà di proporre set di soluzioni sempre più complete e ricche per presidiare al meglio il mondo del digital marketing, in particolare nel below the line – ha dichiarato Federico Rampolla, responsabile Digital Innovation del Gruppo Mondadori -. Disporremo in modo immediato di ulteriori competenze specifiche e di un know-how altamente qualificato per operare sul mercato con nuova modalità commerciale e rispondere alle esigenze dei clienti”.

Kiver è guidata da Gianluca Perrelli, amministratore delegato e co-founder della società.

Federico Rampolla
Federico Rampolla
Mondadori acquisisce il 75% dell’agenzia Kiver rafforzandosi nel settore dei marketing services digitali ultima modifica: 2014-12-04T10:42:46+01:00 da Redazione

Related posts